Grazie blaster! certi racconti rimangono impressi...
Grazie blaster! certi racconti rimangono impressi...
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Sì,hai ragione.Certo che dare un ordine del genere non deve essere stato facile.
Vogliamo una pagina da leggere,come fa Cocis[self]
Uffa!!!Ma tu mi vuoi male!Lo sai che sono scandaloso con le foto!Ok,stasera te la posto!!!
Ciao![ciao2]
Prova[self]
Al limite,dacci di scanner[vedo]
Ok,ci darò di scanner,che forse è meglio!
Basta che mi fai leggere.....[self]
Accontentiamo l'amico Mulon!!!
Immagine:
148,3 KB
Immagine:
133,65 KB
[:P][:P][:P]
Letto tutto d'un fiato,grazie Blaster,è davvero "incisivo"[]
Prego![]
![]() |
![]()
|
![]()
|