Ciao Eliana benvenuta nel forum!! Ti auguro una buona permanenza e speriamo di poterti essere di aiuto!!
Ciao Eliana benvenuta nel forum!! Ti auguro una buona permanenza e speriamo di poterti essere di aiuto!!
ciao ne ci siamo conosciuti oggi spero tu non abbia preso le mie parole per insegnamenti pretenziosi i miei erano solo consigli , spero tu possa continuare nella tua ricerca sulla seconda guerra mondiale e sopratutto possa ampliare la tua collezione .
a proposito da dove scrivi? ciao
Willkommen!![]()
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
Intanto benvenuta in questo forum. Peccato che non ci siamo beccati allo stand perchè anch'io ero a Milano il 5 fino alle 15,30 circa.
sven hassel
duri a morire
Benvenuta eliana.
andrea
Grazie a tutti per il vostro benvenutoleon1949 assolutamente consigli assolutamente importanti, soprattutto per una neofita come me
Sono sempre pronta ad imparare da tutti voi e quindi attendo sempre le vostre risposte e i vostri consigli
Mi dispiace di non aver visto molti di voi, spero ci saranno altre occasioni!
Io scrivo da Pavia![]()
grazie e ancora benvenuta.
Ma certo, se potrò volentieri sarò a presenziare a Novegro il nostro stand, ma io frequento anche Armi&Bagagli a Piacenza........io sono di Genova.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Non ci sono mai andata a Piacenza, è carino?
Benvenuta!! (e mi vergogno del fatto che hai già avuto una partecipazione sul forum più attiva della mia che sono iscritto da 1 anno!)
![]() |
![]()
|
![]()
|