Bravo ottimo lavoro!!! ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Originariamente Scritto da squalone1976 Bravo ottimo lavoro!!! ChM Beh, questo almeno non lo puoi censurare. Grazie comunque E grazie a tutti per i commenti.
Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.
Complimentissimi!!!!
http://www.associazioneitalia.blogspot.com
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum