Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Passioni e hobby

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Il Corpo è una realtà che sta crescendo ed affermandosi a livello europeo nonostante sia partita a livello regionale. Ci permette di avere cura dei nostri boschi che sono il nostro polmone più importante e di difenderli dai delinquenti che, per tornaconto personale o per malattia mentale, li vogliono distruggere.
    Max

Frangar non flectar

Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Assolutamente d'accordo con il tuo pensiero, complimenti per quello che fai!
    https://ivoltidellaguerra.wordpress.com/

Ti ringrazio.
    Max

Frangar non flectar

Utente registrato L'avatar di mangusta
    Il metal detector che a volte è come una droga e mi fa vivere giornate rilassanti e belle anche quando non si trova assolutamente niente,
    poi anche il podismo,allenamenti e qualche bella gara che al di la dei risultati mi appaga e mi da senso di benessere.
    Avevo anche la subacquea ma che ho dovuto mettere un po a parte visto che è un hobby abbastanza costoso, ho preferito salvare
    gli altri hobby e sacrificare il mare.
    andrea

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Il Corpo è una realtà che sta crescendo ed affermandosi a livello europeo nonostante sia partita a livello regionale. Ci permette di avere cura dei nostri boschi che sono il nostro polmone più importante e di difenderli dai delinquenti che, per tornaconto personale o per malattia mentale, li vogliono distruggere.
    Anche mio fratello è volontario del Corpo AIB, ha raccolto l'eredità di mio padre che fu anche comandante di distaccamento fino a qualche anno fa, quindi so bene quanto sia importante il vostro operato, chapeu a te e tutti i ragazzi, giovani e meno giovani che dedicate tanto tempo ed energie per il nostro territorio.

Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Il metal detector che a volte è come una droga e mi fa vivere giornate rilassanti e belle anche quando non si trova assolutamente niente,
    poi anche il podismo,allenamenti e qualche bella gara che al di la dei risultati mi appaga e mi da senso di benessere.
    Avevo anche la subacquea ma che ho dovuto mettere un po a parte visto che è un hobby abbastanza costoso, ho preferito salvare
    gli altri hobby e sacrificare il mare.

Il sub è una passione che vorrei sviluppare anche io, ho sempre amato il mare.

Utente registrato L'avatar di mangusta
    Se hai questo "pallino" allora ti consiglio di provare,prendendo intanto il brevetto di primo livello,è uno sport davvero emozionante
    già il solo stare in acqua e galleggiare in assenza di gravità è fantastico,poi lo si può collegare anche alla storia.
    Chi a tempo e denaro per viaggiare un po può visitare dei relitti magnifici,uno dei miei sogni sarebbe immergermi sul thistlegorm
    una nave mercantile inglese che trasportava rifornimenti militari,fu affondata nel ottobre del 41 nel mar rosso da dei bombardieri
    tedeschi. Chi si immerge ha il piacere di vedere ancora tutti i materiali che trasportava ancora li al suo posto addirittura camion e mezzi
    vari in più munizioni di vario genere e tantissimo altro.
    A chi interessa può vedere i vari video su youtube delle immersioni digitando -immersioni sul thistlegorm-.
    Anzi approfitto per chiedere se qualcuno del forum ha mai avuto il piacere di fare questa immersione.
    andrea

Ti ringrazio Roby, anche a nome delle migliaia di ragazzi che instancabilmente e volontariamente operano sul territorio
    Max

Frangar non flectar

Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Se hai questo "pallino" allora ti consiglio di provare,prendendo intanto il brevetto di primo livello,è uno sport davvero emozionante
    già il solo stare in acqua e galleggiare in assenza di gravità è fantastico,poi lo si può collegare anche alla storia.
    Chi a tempo e denaro per viaggiare un po può visitare dei relitti magnifici,uno dei miei sogni sarebbe immergermi sul thistlegorm
    una nave mercantile inglese che trasportava rifornimenti militari,fu affondata nel ottobre del 41 nel mar rosso da dei bombardieri
    tedeschi. Chi si immerge ha il piacere di vedere ancora tutti i materiali che trasportava ancora li al suo posto addirittura camion e mezzi
    vari in più munizioni di vario genere e tantissimo altro.
    A chi interessa può vedere i vari video su youtube delle immersioni digitando -immersioni sul thistlegorm-.
    Anzi approfitto per chiedere se qualcuno del forum ha mai avuto il piacere di fare questa immersione.
    Sicuramente più avanti proverò, è uno dei progetti in cantiere!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •