Buon lavoro e, mi raccomando, non la snaturare!
Buon lavoro e, mi raccomando, non la snaturare!
Max
Frangar non flectar
Oggi è stata la giornata buona per iniziare...
La cassa intanto è stata lavata per bene, ora non so quando si asciugherà totalmente ma visto il tiepido del garage dovrebbe riuscire in tempi più brevi del previsto.
Mi sono quindi dedicato al tubo, direi che è resuscitatoNella foto la colla vinilica si doveva ancora totalmente asciugare.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando





