Non sono blande, non sono applicate proprio...
e dopo venticinque anni di governi di partiti che hanno fatto dell'ordine e della certezza della pena i loro cavalli di battaglia, mi sembra molto deprimente.
Invece di legiferare "ad minchiam", vengano assunti poliziotti, carabinieri, forestali, finanzieri, vigili del fuoco e infermieri giovani ed entusiasti.
E aapplichiamo a fondo le normative esistenti, che bastano e avanzano.



Rispondi citando






