Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Jeep itos in latta con movimento a frizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Bellissima la jeeppettina in lamierino, sembra nuova di zecca appena uscita dalla sua scatola, molto belle anche le foto e molto professionali.
    però posso fare un appunto ? La jeep non rappresenterebbe una Willys MB bellica bensì assomiglia molto di più ad una M 38 ( guerra di corea)
    oppure ad una CJ 3 anch'essa post bellica quindi la stella sul cofano dell'invasione alleata non c'entra nulla.
    Comunque è carina anche così, e penso che sia un pezzo raro ambitissimo dai collezionisti perché non ne ho mai viste così.
    complimenti
    Rol

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da rol51 Visualizza Messaggio
    ... però posso fare un appunto ? La jeep non rappresenterebbe una Willys MB bellica bensì assomiglia molto di più ad una M 38 ( guerra di corea)
    oppure ad una CJ 3 anch'essa post bellica quindi la stella sul cofano dell'invasione alleata non c'entra nulla. ... Rol
    ... è un giocattolo; sicuramente il produttore ha scopiazzato quanto aveva sotto gli occhi con la volontà di proporre un oggetto per il gioco piuttosto che una piccola meraviglia modellistica. E' importante tener conto però che, mentre certi produttori abbozzavano alla meno peggio l'oggetto, talaltri quantomeno cercavano quanto di più rassomigliante per offrire qualcosa di più verosimile possibile.

Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
    Ce n'è una in vendita su ebay...
    ... caspita ... quasi non si capisce se sono modelli o autovetture vere dal prezzo.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •