Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Cosa e' successo a Milistory?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Si, parecchi collaboratori,moderatori inclusi, sono spariti, ma la funzionalita' di Milistory e' rimasta tale, infatti ogni mese ci sono per lo meno una trentina di nuovi topics o il 'rinverdimento' di non meno di una decina vecchi topics con un impegno di ricerca fotografica degno di una rivista storica.
    Pochi pero' rispondono per cui se non c'è partecipazione, e' evidente che l'interesse e' riversato in altre oscure modalita' del web, senza fare torto a chi scrive qui che e' del tutto incolpevole.Personalmente ti do ragione ed e' abbastanza avvilente vedere questo modo di fare di alcuni. Se c'è qualche ragione, che venga fuori al fine di modificare cio' che non garba o di migliorare cio' che è riconosciuto a Milistory anche in campo internazionale.PaoloM

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Marzetti Visualizza Messaggio
    Si, parecchi collaboratori,moderatori inclusi, sono spariti, ma la funzionalita' di Milistory e' rimasta tale, infatti ogni mese ci sono per lo meno una trentina di nuovi topics o il 'rinverdimento' di non meno di una decina vecchi topics con un impegno di ricerca fotografica degno di una rivista storica.
    Pochi pero' rispondono per cui se non c'è partecipazione, e' evidente che l'interesse e' riversato in altre oscure modalita' del web, senza fare torto a chi scrive qui che e' del tutto incolpevole.Personalmente ti do ragione ed e' abbastanza avvilente vedere questo modo di fare di alcuni. Se c'è qualche ragione, che venga fuori al fine di modificare cio' che non garba o di migliorare cio' che è riconosciuto a Milistory anche in campo internazionalePaoloM
    Un sacco di materiale e' venuto a mancare dopo la ricostituzione del sito da quello che era worldwar.it
    io francamente ho trovato parecchio frustrante non poter accedere a vecchio materiale, incluso come detto, il mio breve intervento sulle katane giapponesi, specialmente dopo avere speso ore nel redarlo.
    poi se posso permettermi di aggiungere, ci sono ora troppe stanzette discussione, la cosa e' troppo diluita.....parere personale come detto!
    I love the smell of Napalm in the morning.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •