Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ritorno da una missione......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Pensa a quanto metallo,ottone,rame,acciaio e leghe varie si sono usate e in molti casi perso in tutta la seconda guerra mondiale.
    Da cercatore con MD posso solo dire che solo nelle zone che frequento io ,(quindi un puntino microscopico su un mappamondo)
    ci saranno in giro ancora milioni di bossoli e migliaia di tonnellate di schegge in acciaio di granate.
    Se si mandassero migliaia di persone armate di md in tutti i luoghi di guerra del mondo si potrebbe ricoprire una regione delle piu
    grandi d'italia di metalli...
    andrea

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Pensa a quanto metallo,ottone,rame,acciaio e leghe varie si sono usate e in molti casi perso in tutta la seconda guerra mondiale.
    Da cercatore con MD posso solo dire che solo nelle zone che frequento io ,(quindi un puntino microscopico su un mappamondo)
    ci saranno in giro ancora milioni di bossoli e migliaia di tonnellate di schegge in acciaio di granate.
    Se si mandassero migliaia di persone armate di md in tutti i luoghi di guerra del mondo si potrebbe ricoprire una regione delle piu
    grandi d'italia di metalli...
    Fù uno sforzo produttivo-bellico immane.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •