Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Rievocazione e lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Anche io eviterei i social,dopo di che un appassionata di storia ha tutto il diritto nel tempo libero di esercitare gli hobby
    che vuole, fin che non si dicono frasi offensive e fuori luogo,fin che non si offende nessuno e tanto meno non si fa del
    male a nessuno e non si va al supermercato vestito da allgemeine S.S. nessuno può avere potere di licenziare una
    persona che come passione rievoca storia.. se così non fosse allora le dittature che fanno scattare questi provvedimenti
    sarebbero ancora presenti in loro stessi.
    andrea

Moderatore L'avatar di icarus68
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Anche io eviterei i social,dopo di che un appassionata di storia ha tutto il diritto nel tempo libero di esercitare gli hobby
    che vuole, fin che non si dicono frasi offensive e fuori luogo,fin che non si offende nessuno e tanto meno non si fa del
    male a nessuno e non si va al supermercato vestito da allgemeine S.S. nessuno può avere potere di licenziare una
    persona che come passione rievoca storia.. se così non fosse allora le dittature che fanno scattare questi provvedimenti
    sarebbero ancora presenti in loro stessi.
    ...Ely ha chiesto un consiglio, io le ho risposto come avrei fatto con una mia amica.
    Non sono ferrato in materia uniformi tedesche Terzo Reich, ma suppongo sulla giubba vi sia il simbolo dell'esercito, quindi una svastica.
    Stai certo, dettaglio che qualcuno non mancherebbe di sottolineare.
    Fosse anche la migliore delle insegnanti nella storia d'Italia, verrebbe buttata a mare in un nanosecondo da chiunque nel suo ambiente.
    Poi, siamo adulti, maggiorenni e padroni delle nostre azioni, nonchè -aggiungo- consapevoli del mondo in cui si vive.

Utente registrato L'avatar di Deutschland Ely
    Citazione Originariamente Scritto da icarus68 Visualizza Messaggio
    ...Ely ha chiesto un consiglio, io le ho risposto come avrei fatto con una mia amica.
    Non sono ferrato in materia uniformi tedesche Terzo Reich, ma suppongo sulla giubba vi sia il simbolo dell'esercito, quindi una svastica.
    Stai certo, dettaglio che qualcuno non mancherebbe di sottolineare.
    Fosse anche la migliore delle insegnanti nella storia d'Italia, verrebbe buttata a mare in un nanosecondo da chiunque nel suo ambiente.
    Poi, siamo adulti, maggiorenni e padroni delle nostre azioni, nonchè -aggiungo- consapevoli del mondo in cui si vive.
    Ti ringrazio per la tua grande sincerità. Direi che per ora è meglio non rievocare, questo paese non è pronto per la libertà che le persone meritano. Lo vedo tutti i giorni, pure per un'immagine di un soldato con un orsacchiotto che avevo su wat's up ho ricevuto delle critiche.. Quindi sarà meglio accantonare per ora questo desiderio.

Vi ringrazio per tutti i vostri commenti, siete stati gentilissimi :*

- - - Aggiornato - - -

Esatto kanister, purtroppo anche nell'ambiente scolastico c'è un bigottismo e un'ignoranza allucinante. Non insegno storia, e non pretendo di saperne di più dei colleghi di storia, ma non puoi effettivamente apparire in un certo modo, perchè pare che l'apparenza sia tutto, qui.
    https://ivoltidellaguerra.wordpress.com/

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •