Quasi, Ely, sono di Vigevano
Quasi, Ely, sono di Vigevano
Quello commentato uscito recentemente è senza "manipolazioni" ed esiste anche la traduzione in lingua italiana dell'epoca, quella sicuramente senza manipolazioni.Io purtroppo non ho mai letto il mein kampf originale e mi piacerebbe leggerlo come è stato scritto realmente senza manipolazioni
Revisionista? Libero di contestare l'evidenza. C'è chi nega esista la mafia...La storia la scrivono i vincitori e io qualche dubbio me lo metto. Su youtube seguo con attenzione il professor Giampaolo Pucciarelli
il professore ebreo è Roger Dommergue e ho visto anche il documentario di David Cole, ebreo pure lui,
inoltre ho seguito l'intervista dell'SS Priebke, io le campane le ascolto tutte.
Gli avvenimenti storici vanno sempre contestualizzati, oggi come male assoluto si potrebbe intendere il grande capitale.Per me il male assoluto sono gli americani, vogliono prendersi tutto il mondo, con la fine della seconda guerra mondiale si sono presi l'Europa, ora vogliono tutto il medio oriente, gli manca la Siria, Saddam e Gheddafi dovevano stare al loro posto ma è evidente che disturbavano gli affari, a parer mio la terza guerra mondiale sarà tra Russia, Cina e Usa a colpi di atomica e addio mondo.
Sugli USA sono d'accordo con te, ma è per motivi puramente economici, non razziali o di spazio vitale.
Io spero sempre invece che tutto vada per il meglio, cane non mangia cane...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Diciamo che i revisionisti mi attraggono perchè mostrano l'altra faccia della medaglia e mi offrono una visione più ampia,però cerco di seguire sempre quelli imparziali,Pucciarelli è un professore storico filosofo,gli altri 2 sono addirittura ebrei,il video di David Cole l'hai guardato?anche quella è evidenza.
Ciò che ha detto Priebke combacia a prescindere dal fatto che fosse un SS,io non nego i massacri,le fucilazioni,l'imprigionamento,la rappresaglia ma non trovo alcuna prova che mostri la reale esistenza delle camere a gas con docce e nemmeno un documento,ho frugato tutto il web,lo zyclon b era un gas insetticida contro i pidocchi portatori del tifo e se cerchi su wikipedia "campo di bergen belsen" leggerai che i morti per tifo petecchiale sono stati oltre 35 mila nei primi mesi del 1945,esattamente quando sono state girati i filmati,ecco perchè c'erano cataste di cadaveri,caso strano...
https://it.wikipedia.org/wiki/Campo_..._Bergen-Belsen
Se uno cerca bene l'opposto trova tante informazioni sul web,video,ricerche,io evito come la peste i siti neonazisti e simili perchè sono solo masse di ignoranti,la fonte mi deve apparire neutrale,poi all'epoca era molto semplice inculcare certe cose,non c'era internet,bastava una notizia falsa sui giornali e filmati montati in una certa maniera che tutto sembrava vero,si vede anche oggi sui social,milioni di persone abboccano alle bufale,a iosa,
figurati prima,e contiamo che oltre il 90% dell'informazione è in mano dei Rothschild e company,e i bene informati sanno benissimo chi sono quei grandi burattinai.
Riguardo gli usa era razziale,i neri come ho già scritto erano considerati inferiori,li allevavano in fattorie umane come animali...
Il mein kampf cercherò di procurarmelo,dicono che quello della casa editrice thule sia originale ma sono 2 volumi e costa abbastanza.
Non ho parole...
Contestualizza sempre i fatti storici, all'epoca i neri erano schiavi in tutto il mondo.
Caro Donitz, io sono entrata ad una camera a gas di Dachau, è stato impressionante. La guida ci ha detto che lì facevano gli esperimenti di durata delle vittime in base alla quantità di gas, e che tutti i dati venivano poi mandati ad Auschwitz e ad altri campi, sarebbe interessante recuperare queste "relazioni". Poi va beh, nei campi ci sono entrati americani e russi, non noi. Anche io cerco sempre fonti imparziali ma non è facile.
https://ivoltidellaguerra.wordpress.com/
A me risultava che la camera a gas di Dachau non fosse mai stata utilizzata in quanto quel campo era di concentramento e non di sterminio. Diverso è vedere Auschwitz ed altri campi. Ricordiamoci che Dachau era il campo modello che veniva utilizzato per le visite della Croce Rossa Internazionale. Furono eseguiti centinaia di esperimenti su equipaggiamenti vari. Tutta la documentazione sui risultati di questi esperimenti furono poi sequestrati dalle forze americane ed utilizzati, in quanto molto validi, per lo sviluppo bellico.
Max
Frangar non flectar
Per Donitz: e tutte le testimonianze degli ebrei sopravvisuti anche italiani sono da considerare faziose?
sven hassel
duri a morire
False e bugiarde... non ho parole...
le campane suonano sempre in maniera differente,non c'e' mai nulla di realmente chiaro,io leggo molto riguardo il terzo reich e tante cose non combaciano.
per esempio si dice che pure gli omosessuali venivano gasati mentre invece ho letto che nelle SS c'erano dei gay come Eugene Dollmann addirittura nominato colonnello ad honorem delle SS per i suoi meriti,e l'ho letto nel libro "la storia ci ha mentito" di Arrigo Petacco,il mio storico scrittore preferito in assoluto.
![]()
Dicono che gasavano anche i neri quando invece in Africa non è stato torto loro un capello e nemmeno in Francia,
Ecco qui delle ferocissime Waffen SS che comprano collanine da un nero,presumo nella Francia occupata di Vichy perchè in nord Africa le SS non c'erano
![]()
poi basta vedere anche quel bellissimo topic sui soldati stranieri tra cui tanti neri arruolati nell'esercito del terzo reich,quelle sono prove schiaccianti.
Chiunque può dire quello che vuole ma non ci sono prove delle gasazioni,solo chiacchere e filmati di cadaveri.
Ripeto,non nego le fucilazioni di massa,le rappresaglie,i campi di concentramento,ma dubito che ci fosse un piano di sterminio,io sto mostrando prove,filmati,dichiarazioni di ebrei,vorrei prove certe anche sulle gasazioni.
Riferito a Kleiner Pal:
Che tu odi il terzo reich l'ho capito perfettamente già da un po ma non fare di tutto il nazismo un "fascio".
Possiamo anche chiudere qui,peace.
Già.. testimonianze di persone che all'arrivo nei campi hanno visto i propri cari separati da loro e avviati alle camere a gas. Il revisionismo / negazionismo ormai è applicato su tutto (si pensi a chi nega che sia avvenuto lo sbarco sulla Luna): quello sull'Olocausto, però, mi rattrista particolarmente.
![]() |
![]()
|
![]()
|