Io purtroppo non ho mai letto il mein kampf originale e mi piacerebbe leggerlo come è stato scritto realmente senza manipolazioni
Quello commentato uscito recentemente è senza "manipolazioni" ed esiste anche la traduzione in lingua italiana dell'epoca, quella sicuramente senza manipolazioni.

La storia la scrivono i vincitori e io qualche dubbio me lo metto. Su youtube seguo con attenzione il professor Giampaolo Pucciarelli
il professore ebreo è Roger Dommergue e ho visto anche il documentario di David Cole, ebreo pure lui,
inoltre ho seguito l'intervista dell'SS Priebke, io le campane le ascolto tutte.
Revisionista? Libero di contestare l'evidenza. C'è chi nega esista la mafia...

Per me il male assoluto sono gli americani, vogliono prendersi tutto il mondo, con la fine della seconda guerra mondiale si sono presi l'Europa, ora vogliono tutto il medio oriente, gli manca la Siria, Saddam e Gheddafi dovevano stare al loro posto ma è evidente che disturbavano gli affari, a parer mio la terza guerra mondiale sarà tra Russia, Cina e Usa a colpi di atomica e addio mondo.
Gli avvenimenti storici vanno sempre contestualizzati, oggi come male assoluto si potrebbe intendere il grande capitale.

Sugli USA sono d'accordo con te, ma è per motivi puramente economici, non razziali o di spazio vitale.
Io spero sempre invece che tutto vada per il meglio, cane non mangia cane...