Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro e restituito dignità al reperto.
Max Frangar non flectar
Originariamente Scritto da maxtsn Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro e restituito dignità al reperto. Grazie mille maxtsn..
Memento audere semper. . Gabriele D'Annunzio.
Originariamente Scritto da maxtsn Complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro e restituito dignità al reperto. ...concordo assolutamente!
Originariamente Scritto da gotica68 ...concordo assolutamente! Grazie gotica68 spero che me ne danno un'altro... Originariamente Scritto da mangusta bravo hellfire un ottimo lavoro, a volte l'ossalico fa miracoli. Grazie anche a te...
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum