Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: VW Schwimmwagen......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Citazione Originariamente Scritto da spinger Visualizza Messaggio
    stupenda !!!! ..... e quando ti ricapita un'occasione del genere !!!!!
    Indubbiamente stando chiusi in casa è difficile vederne, però frequentando i vari raduni di veicoli d'epoca ex militari di una certa consisteza non è poi così difficile incontrarne.
    Se poi si svolgono vicino ad un lago o fiume il proprietario si sente invogliato a provarla anche in acqua.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    [QUOTE=kanister;539369]Indubbiamente stando chiusi in casa è difficile vederne, però frequentando i vari raduni di veicoli d'epoca ex militari di una certa consisteza non è poi così difficile incontrarne.

Da come ho letto io il post, sembra che DAK abbia trovato la schwimmwagen nel parcheggio sotto casa, non ad un raduno..... e quando ti ricapita di trovarla sotto casa, se non hai un vicino appassionato di veicoli storici ?

Utente registrato L'avatar di Doppeladlerkorb
    [QUOTE=spinger;539370]
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    Indubbiamente stando chiusi in casa è difficile vederne, però frequentando i vari raduni di veicoli d'epoca ex militari di una certa consisteza non è poi così difficile incontrarne.

Da come ho letto io il post, sembra che DAK abbia trovato la schwimmwagen nel parcheggio sotto casa, non ad un raduno..... e quando ti ricapita di trovarla sotto casa, se non hai un vicino appassionato di veicoli storici ?
    Sono molto rallegrato che la macchina storica piace a voi ---piaceva anchè a me.....per questo ho dovuto presentarla qui subito

Non ne se trattava di un raduno.... purtroppo il VW 166 ne se
    ha trovato su un parcheggio sotto a casa (perciò niente vicino appassionato...) -- era veramente per caso ad un`osteria un po`distante la quale era pieno a causa del bel tempo ieri....quasi impossibile riconoscere il possidente del 166......
    "Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato