Ciao,
E' un originale Paul Meybauer in silver , anche se in condizioni abbastanza vissute. Inoltre andrebbe visto meglio il gancio !
un saluto
Nicola
Ciao,
E' un originale Paul Meybauer in silver , anche se in condizioni abbastanza vissute. Inoltre andrebbe visto meglio il gancio !
un saluto
Nicola
"Il mio onore si chiama fedeltà"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




