Oh si... finalmente riposo qualche giorno... almeno fino a Santo Stefano, non vi dico che voglia che avevo di staccare un po la testa da lavoro!!
Andate via per queste feste?
Io resterò qui nei paraggi.... a mangiare![]()
Oh si... finalmente riposo qualche giorno... almeno fino a Santo Stefano, non vi dico che voglia che avevo di staccare un po la testa da lavoro!!
Andate via per queste feste?
Io resterò qui nei paraggi.... a mangiare![]()
Io avrò di festa solo Natale e s.stefano... fino a domenica reperibile per tutta Italia...
Riposati!
Max
Max
Frangar non flectar
Lo farei volentieri...
Max
Frangar non flectar
Io sono a casa fino al 3.... nulla di particolare in previsione. Solo qualche cena con amici e giornate tranquille.
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Io sono a casa con i soli impegni in chiesa il 24 25 26. Poi il pranzo parentale il 25. Dopo tanto e affannoso lavoro fino al 29.
sven hassel
duri a morire
Io quest'anno un po di ferie, da oggi fino al 2, ci volevano proprio dopo questi giorni di lavoro al freddo su di un tetto.
Niente di particolare,qualche lavoretto a casa qualche spazzolata con m.d. e qualche corsetta di allenamento.
A volte il vero riposo non è nemmeno andarsene in ferie ma avere qualche giorno senza alcun programma e godersi la gionata
a fare quello che si a voglia di fare al momento.
andrea
![]() |
![]()
|
![]()
|