La tua fibbia Leon, è originale!
E' una fibbia da parata in Nickel, costruita in due pezzi e utilizzata dall'esercito.
Il periodo in cui è stata costruita va dal 1921 al 1934, durante la Repubblica di Weimar, dopodichè, con l'avvento del Nazismo e stata sostituita dalla Classica Heer con Adler e svastica.
Complimenti![^]
Saluti BIGGET[ciao2]



Rispondi citando





