La tua fibbia Leon, è originale!

E' una fibbia da parata in Nickel, costruita in due pezzi e utilizzata dall'esercito.

Il periodo in cui è stata costruita va dal 1921 al 1934, durante la Repubblica di Weimar, dopodichè, con l'avvento del Nazismo e stata sostituita dalla Classica Heer con Adler e svastica.

Complimenti![^]

Saluti BIGGET[ciao2]