questa dovrebbe essere una fibbia di transizione dell'esercio tedesco
secondo voi è originale? lo chiede perchè le fibbie saldate a piombo come le prime naziste mi hanno sempre fatto fatto pauraciao leon
Immagine:
[size=3] 41,98*KB[/size=1
Immagine:
35,2*KB



Rispondi citando





