Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Erkennungsmarken dei reparti vari, Heer, Luftwaffe e civili.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore
    Molto interessanti come al solito. Ti chiedo una precisazione relativamente ai reparti Verpflegungsamt; praticamente se ho capito bene erano specie di mense industriali che preparavano i cibi che poi veniano solamente distribuiti e forse scaldati dalla sussistenza dei singoli reparti?
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel Visualizza Messaggio
    Molto interessanti come al solito. Ti chiedo una precisazione relativamente ai reparti Verpflegungsamt; praticamente se ho capito bene erano specie di mense industriali che preparavano i cibi che poi veniano solamente distribuiti e forse scaldati dalla sussistenza dei singoli reparti?
    Grazie, non ne sono sicurissimo, ma per quanto ho compreso ogni Divisione aveva il suo Verwaltungsdienste (servizi amministrativi) con i suoi Verpflegungsamt (preparazione/catering), Bäckereikompanie (panificazione) e Schlächtereizug (treno di macelleria) che confezionavano i cibi, poi trasportati e distribuiti ai reparti combattenti dal Nachschubdienste (servizi di rifornimento) con le sue kleine Kraftwagen- Kolonnen (piccole colonne motorizzate per il trasporto di materiali), Werkstatt Kompanie (lavoro) e Nachschub Kompanie (forniture).

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato