Citazione Originariamente Scritto da grigioverde Visualizza Messaggio
Dici di lasciarlo a bagno nel bicarbonato e spazzolarlo? Penso anche Sconsigliato l'uso di lame....intanto continuo a spulciare post sull'argomento, ma sono sempre con le orecchie tese ad ascoltare nuovi suggerimenti. ...eh si che non vedo l'ora di vederlo pulito.
A bagno e strofinarlo con una spugna o una spazzola di saggina. Eviterei spazzole metalliche o lame.
Puoi provare anche a contattare Robert 17 che è abituato a ripescare elmetti ed esegue delle pulizie da manuale!
http://www.milistory.net/forum/altro...ghlight=robert