
Originariamente Scritto da
kanister
Altri si incaricheranno di suggerirti le basi della netiquette ed i regolamenti del forum, da parte mia solo una domanda: sai che anche le armi ad avancarica per la legge italiana scontano le stesse procedure delle armi moderne?