Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un parà da Cassino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di weber
    Ciao robert forse no hai letto bene ma ho scritto negli anni 50 poteva essere anche alla fine e quindi sarebbero 14/15 anni poi dipende molto da dove è rimasto sepolto se terra, calcinacci ,legname o tutto questo mischiato assieme tutto può contribuire a mantenere o a degradare più o meno velocemente un oggetto ( anche come è stato e dove conservato per quasi settantanni)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da weber Visualizza Messaggio
    Ciao robert forse no hai letto bene ma ho scritto negli anni 50 poteva essere anche alla fine e quindi sarebbero 14/15 anni poi dipende molto da dove è rimasto sepolto se terra, calcinacci ,legname o tutto questo mischiato assieme tutto può contribuire a mantenere o a degradare più o meno velocemente un oggetto ( anche come è stato e dove conservato per quasi settantanni)
    si giusto , solo che vedo una grossa usura , come se fosse stato sotto terra per tanti anni . ma , ripeto , e questa è solo la mia opinione , a parte la storia , interessante , l,elmo mi piace molto e penso tu abbia fatto un buon acquisto .

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •