Avevano la loro fondina ascellare d'ordinanza dedicata, per quale motivo fare tanto lavoro per costruirsene una?

Avevano la loro fondina ascellare d'ordinanza dedicata, per quale motivo fare tanto lavoro per costruirsene una?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Per me non è fatica mi piace lavorare su queste cose. Comunque molte M3 sono state modificate per diventare fondine da fianco perciò lavorerò su questo. Volevo i requisiti della fondina che vi ho mostrato in precedenza però da attaccare al cinturone per comodità.
Grazie dei consigli quando la finisco vi mando la foto.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando





