Ciao.
Un bell'elmetto con guscio, rivetti e cuffia ante 1945 e verniciatura post. Guarda se ci sono punzonature sulle due lamelle in alluminio reggicuffia. Il timbro sulla cuffia è dell'Arsenale di Torino.
Giovanni