intanto grazie per la risposta KANISTER, capisco quello che dici sulla burocrazia perché conoscendo molte persone in possesso di armi, molto spesso ne sento e ne vedo di tutti i colori...come in questo caso...che evito di rendere troppo pubblico.
fatto sta che l'arma è stata così rinvenuta (intendo per il mirino) e quindi nessuna traccia purtroppo,
per le guancette, non sapevo (e torniamo al discorso burocrazia) di dover denunciare l'avorio, eventualmente, a chi andrebbe denunciato?
sotto la corona vi sono due lettere che si vedono male, ma di sicuro non è ELG, domani cercherò di fare una foto migliore o di riportare quello che riesco a decifrare
per le tue immagini, non riesco a vederle mi dispiace.mi dice
La cosa che chiedevo però era: in denuncia, secondo voi cosa ci andrebbe dichiarato? intendo FABBRICA? calibro? anno di produzione o comunque per il modello dell'arma?Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
Mi piacerebbe che fosse ben identificata e non riportata FABBRICA MANCANTE e calibro non rilevabile
poi qualsiasi informazione utile per risalire alla "realtà" è ben accetta
grazie a tutti

Originariamente Scritto da chicchesia
 Originariamente Scritto da chicchesia