Originariamente Scritto da BIGGET L'Esemplare in questione č una replica ottenuta per fusione, non a pressione come venivano eseguite le fibbie in alluminio. Salutoni Concordo. Ciao brus
Originariamente Scritto da brus Concordo. Ciao brus Ciao Brus!
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Originariamente Scritto da BIGGET Ciao Brus! Ciao
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum