Rustico e classico Heer!
Su certi pezzi, ritengo veramente superfluo il restauro. No...non mettere il ballistol sulla fibbia...lascia tutto cosi.
....parere personale...eh!
Salutoni
BIGGET

Citazione Originariamente Scritto da ALAN62 Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per i vostri interventi,quando si postano questi pezzi ruspanti è normale che si confrontino sempre le due correnti di pensiero, non toccare niente o fare un intervento di restauro,magari piccolo ma farlo.Io essendo amante dei pezzi vissuti faccio il possibile per lasciare il pezzo nello stato in cui è venuto in mio possesso,ma non sempre questo è possibile.Questo cinturone sinceramente mi piace così com'è,per il momento mi sono limitato solo a togliere un po di polvere dalla pelle e sto valutando l'idea di dare una leggera passata di Ballistol solo sulla parte esterna della fibbia per evitare che aumenti la ruggine.