Risultati da 1 a 10 di 800

Discussione: Piastrini tedeschi 2^gm

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di ALAN62
    Gicoalova grazie per la tua risposta, io non colleziono piastrine perchè non me intendo ne ho 3 solo per il gusto di averle ( buone o tarocche ) queste le ho prese per sfizio da alcuni ragazzi polacchi che avevano tutto materiale da scavo e o corso il rischio anche per il modico prezzo. E' possibile che in mezzo qualche patacca ce la buttano sempre ne aprofitto per chiederti un parere su l'ultima piastrina che possiedo, presa tempo fa da un venditore più attendibile ma come sappiamo nel campo delle piastrine tutto è possibile...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ALAN62 Visualizza Messaggio
    Gicoalova grazie per la tua risposta, io non colleziono piastrine perchè non me intendo ne ho 3 solo per il gusto di averle ( buone o tarocche ) queste le ho prese per sfizio da alcuni ragazzi polacchi che avevano tutto materiale da scavo e o corso il rischio anche per il modico prezzo. E' possibile che in mezzo qualche patacca ce la buttano sempre ne aprofitto per chiederti un parere su l'ultima piastrina che possiedo, presa tempo fa da un venditore più attendibile ma come sappiamo nel campo delle piastrine tutto è possibile...
    Di nulla, purtroppo anche questa è al 100% falsa, ne ho avuto conferma da più collezionisti esperti, è anch'essa made in Polonia. Ma non ti stupire, ne ho anch'io una in collezione... In questo campo non si smette mai di imparare.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato