The Eiffel Tower, Paris
The Eiffel Tower, Paris.gif
Rue De La Paix, Paris
Rue De La Paix, Paris, France, 1871.gif
The Karlstor, Munich, Germany
The Karlstor, Munich, Germany.gif
The Eiffel Tower, Paris
The Eiffel Tower, Paris.gif
Rue De La Paix, Paris
Rue De La Paix, Paris, France, 1871.gif
The Karlstor, Munich, Germany
The Karlstor, Munich, Germany.gif
Bello questo nuovo metodo di presentare Then & Now![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Molto bello e coinvolgente!
Mio nonno tra i primi bersaglieri entrati a Trento liberata
Foto reperite in rete,non ho idea di chi o come e' stato fatto ma di sicuro hanno un effetto dinamico molto bello!
Notre-Dame, Paris
Notre-Dame, Paris, F.jpg
Notre-Dame, Paris, FranceA3.jpg
Notre-Dame, Paris, FranceA.jpg
Caen France
Caen (2)535.jpg
caen26M.jpg
caen26.jpg
Hermanville sur mer Normandy
hermanville-sur-mer51.jpg
hermanville-group223.jpg
hermanville-group263.jpg
hermanville-group2.jpg
ho dato un'occhiata al sito segnato sulle foto.
Bisogna caricare le 2 foto "then and now" e il loro software crea l'effetto. Ho visto che sono gia' state caricate oltre duemila foto. Alcune anche italiane
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
sono andato sul sito,mi sono registrato e ho provato con questa foto e come dici tu il software ha creato l'effetto dinamico/animato e fin li' tutto ok,il problema si e' verificato quando ho provato a scaricare la foto con l'effetto dinamico,cioe' la foto la potevo scaricare ma solo JPEG senza effetto dinamico e non in GIF o PNG che solitamente e' il formato con l'effetto dinamico,in sostanza caro amico le foto che avevo reperito in rete con la dicitura www.re.photos erano solo un abbocco perche' la gente si potesse iscrivere a questo sito e postare le foto.......alla domanda come fare a scaricare le mie foto -How to download my compilation? la risposta e' stata:
Unfortunately, there is no simple way to download your animated compilation as it is meant to be viewed on our platform.
You can, however, download your pictures by right-clicking and saving them.
il tizio dice che sfortunatamente non e' semplice scaricare le foto dinamiche perche' le foto dinamiche sono visibili solo nella nostra piattaforma,cioe' non e' possibile farlo se non scaricando le foto allo stesso formato di come le avevi caricate,cioe' non animated,non dinamiche.
In sostanza caro Enzo noi la definiremo una sola,un pacco con il contropacco,una fregatura......
la foto dinamica la dovresti vedere qui' - https://www.re.photos/en/compilation/4768/
e questa e' la foto statica....
Gressenich, Germany 1945 versione statica e versione animata https://www.re.photos/en/compilation/4769/
Gressenich, Germany15.jpg
Gressenich, German3.jpg
Foto in versione integrale
Gressenich, GermanyG.jpg
Gressenich, GermanyG33.jpg
Gressenich, GermanyG39.jpg
diga Mohne ww2.jpgdiga Mohne oggi.pngLa diga Mohne dopo il bombardamento del 1943 ed oggi
langestraat occupazione tedesca.jpgLangestraat - Alkmaar (Olanda) durante l'occupazione tedesca ed oggi
![]() |
![]()
|
![]()
|