sono andato sul sito,mi sono registrato e ho provato con questa foto e come dici tu il software ha creato l'effetto dinamico/animato e fin li' tutto ok,il problema si e' verificato quando ho provato a scaricare la foto con l'effetto dinamico,cioe' la foto la potevo scaricare ma solo JPEG senza effetto dinamico e non in GIF o PNG che solitamente e' il formato con l'effetto dinamico,in sostanza caro amico le foto che avevo reperito in rete con la dicitura www.re.photos erano solo un abbocco perche' la gente si potesse iscrivere a questo sito e postare le foto.......alla domanda come fare a scaricare le mie foto -How to download my compilation? la risposta e' stata:
Unfortunately, there is no simple way to download your animated compilation as it is meant to be viewed on our platform.
You can, however, download your pictures by right-clicking and saving them.
il tizio dice che sfortunatamente non e' semplice scaricare le foto dinamiche perche' le foto dinamiche sono visibili solo nella nostra piattaforma,cioe' non e' possibile farlo se non scaricando le foto allo stesso formato di come le avevi caricate,cioe' non animated,non dinamiche.
In sostanza caro Enzo noi la definiremo una sola,un pacco con il contropacco,una fregatura......
la foto dinamica la dovresti vedere qui' - https://www.re.photos/en/compilation/4768/
e questa e' la foto statica....