Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: CHE FINE HA FATTO BLITZKRIEGMILITARIA?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Da settimane non vedo segni di vita..Chiedo ai meglio informati, morto e sepolto allora?
    Io ignoro se i proprietari siano ancora Max e Francesco, ma è un vero peccato ragazzi, perdita gravissima per tutti, specie per chi verrà dopo di noi!
    Era così inaccettabile continuare con il modello WAF?
    Fateci pagare e dateci una E-stand etica con partecipazione attiva e disinteressata, il resto sarebbe venuto da se, cos'altro?
    Quindi davvero a questo punto vince "facebook" e con lui tutti i sub forum?
    Non voglio crederci..
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919 Visualizza Messaggio
    Da settimane non vedo segni di vita..Chiedo ai meglio informati, morto e sepolto allora?
    Io ignoro se i proprietari siano ancora Max e Francesco, ma è un vero peccato ragazzi, perdita gravissima per tutti, specie per chi verrà dopo di noi!
    Fateci pagare e dateci una E-stand etica con partecipazione attiva e disinteressata, il resto sarebbe venuto da se, cos'altro?
    Non voglio crederci..
    Facebook ed altri social non hanno vinto, anzi...si stanno auto fagocitando.
    In Italia c'è chi ancora lotta e che non molla, anzi...
    Io, per svariati motivi, erano anni ed anni che non scrivevo più sul BMF (prima del mio Forum attuale avevo dedicato anima e corpo a WORLD WAR Forum), ciò non toglie che mi dispiace per la sua fine se di fine si tratta.

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919 Visualizza Messaggio
    Non voglio crederci..
    FB non vincerà mai, purtroppo con FB non sei a casa tua e con una decisione può cancellare tutto, la scelta migliore resta un forum unico e affidabile di militaria e basta, la moda delle pagine facebook non si è rivelata nulla di interessante.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato