Grazie Alessandro. Hai chiarito in maniera eccellente alcune perplessitā tecniche che avevo sulle feldbluse.
Originariamente Scritto da Gertro Grazie Alessandro. Hai chiarito in maniera eccellente alcune perplessitā tecniche che avevo sulle feldbluse.
Regolamento del forum