Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: M1-C con fregio bastone di Hermes. Post bellico?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Salve a tutti. Riflettendoci, mi chiedo come mai, modificando un M1 per renderlo parā,e quindi modificando un liner che si direbbe originale e necessariamente forandolo ex-novo, non si sia optato per una soluzione piu' credibile, invece di aggiungere una parte che non nasconde la sua natura post-bellica. Escluderei un tentativo di frode da parte del venditore, che lo esponeva come inerente alla guerra di Corea. la richiesta di poche centinaia di euro mi sembrava ragionevole anche se, con il senno di poi, probabilmente superiore al valore sia di allora che attuale. Di piu' non saprei che dire.
    P.S.
    Scrivendo non avevo ancora letto l'intervento di Marco Pennisi. Ringrazio comunque tutti per i loro interventi.

Utente registrato L'avatar di BERTO
    Localitā
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Panoramix Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Riflettendoci, mi chiedo come mai, modificando un M1 per renderlo parā,e quindi modificando un liner che si direbbe originale e necessariamente forandolo ex-novo, non si sia optato per una soluzione piu' credibile, invece di aggiungere una parte che non nasconde la sua natura post-bellica. Escluderei un tentativo di frode da parte del venditore, che lo esponeva come inerente alla guerra di Corea. la richiesta di poche centinaia di euro mi sembrava ragionevole anche se, con il senno di poi, probabilmente superiore al valore sia di allora che attuale. Di piu' non saprei che dire.
    P.S.
    Scrivendo non avevo ancora letto l'intervento di Marco Pennisi. Ringrazio comunque tutti per i loro interventi.
    Si possono fare varie ipotesi, sicuramente un M1 Parā aumenta molto il suo valore, potrebbe essere stato usato/modificato da un reenactor, non credo alla frode del venditore, dalle foto che hai pubblicato l'unico dubbio č solo nelle cuciture del chinstrap.

Berto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato