Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: eletto m1 paratrooper periodo vietnam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Questo è marcato 68.. Se riassemblato e difficile dirlo anche perché sembra un elmo non utilizzato quindi visto che le annate dei vari componenti sono diverse può essere tutto, Sicuramente un elmo i toccato e formato da vari pezzi con diversi anni e quindi non si può sapere. Per quello che so il tipo di resina usata per fare quel tipo di liner è una resina usata verso l inizio degli anni 70, quelli più vecchi sono tipo quelli ww2 per intenderci, se dico una cavolata gli esperti mi correggano.
    Tutto sommato per me è un gran bell elmo consono.
    andrea

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Questo è marcato 68.. Se riassemblato e difficile dirlo anche perché sembra un elmo non utilizzato quindi visto che le annate dei vari componenti sono diverse può essere tutto, Sicuramente un elmo i toccato e formato da vari pezzi con diversi anni e quindi non si può sapere. Per quello che so il tipo di resina usata per fare quel tipo di liner è una resina usata verso l inizio degli anni 70, quelli più vecchi sono tipo quelli ww2 per intenderci, se dico una cavolata gli esperti mi correggano.
    Tutto sommato per me è un gran bell elmo consono.
    Grazie anche a te per la risposta, mi fa piacere che ti piaccia. Diciamo che mi avrebbe rugato un po' se fosse stato riassemblato a fini commerciali e non militari, però sará un po' come le carabine m1...non si potrà mai sapere che giri hanno fatto.

Utente registrato
    Mangusta ma con "questo è marcato 68" intendi il liner?

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato