Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Restauro m33

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    104
    Davvero un bel risultato!
    Io ho un m42 tedesco con un lieve strato di ruggine all'esterno è un po' di più all'interno, ma se ci si fa caso si vedono ancora lievi lievi tracce di vernice in un punto...vedendo il tuo mi è venuta voglia di fargli lo stesso trattamento, potresti spiegarmi come procedere?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,263
    Citazione Originariamente Scritto da diego A Visualizza Messaggio
    Davvero un bel risultato!
    Io ho un m42 tedesco con un lieve strato di ruggine all'esterno è un po' di più all'interno, ma se ci si fa caso si vedono ancora lievi lievi tracce di vernice in un punto...vedendo il tuo mi è venuta voglia di fargli lo stesso trattamento, potresti spiegarmi come procedere?
    Questo è un esempio. http://www.milistory.net/forum/scato...1.html#p484409
    Se vai nella sezione restauri ne trovi a bizzeffe.
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di ALAN62
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    VENETO
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente Scritto da diego A Visualizza Messaggio
    Davvero un bel risultato!
    Io ho un m42 tedesco con un lieve strato di ruggine all'esterno è un po' di più all'interno, ma se ci si fa caso si vedono ancora lievi lievi tracce di vernice in un punto...vedendo il tuo mi è venuta voglia di fargli lo stesso trattamento, potresti spiegarmi come procedere?
    Ciao, prima di tutto bisogna vedere cosa intendi per lieve strato di ruggine, io uso l'ossalico solo in casi disperati come questo. Forse il tuo è un bel ruspante che forse è meglio lasciarlo così com'è..?

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato