-
Utente registrato
Quindi se ho ben capito prima si ottiene il porto d'armi ad uso sportivo, poi si fa la denuncia di acquisto o di ritrovamento di ogni singola baionetta (o pugnale, daga, spada, sciabola, ecc.), ed ogni volta che si acquista un pezzo nuovo si fa una nuova denuncia.
questo punto quando vendessi alcuni pezzi dovrei dire a chi li ho venduti con una comunicazione, altrimenti mi restano in carico per sempre, corretto?
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum