Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Militari statunitensi cacciatori di teste nella Pacifico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di avio
    Complimenti,ottima e interessante ricerca,un argomento poco o nulla conosciuto.Si sa se nelle guerre in Iran e Afganistan si siano ripetute da parte dei"portatori di democrazia" queste situazioni aberranti?

Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Citazione Originariamente Scritto da avio Visualizza Messaggio
    Complimenti,ottima e interessante ricerca,un argomento poco o nulla conosciuto.Si sa se nelle guerre in Iran e Afganistan si siano ripetute da parte dei"portatori di democrazia" queste situazioni aberranti?
    Purtroppo penso di si visti i precedenti, almeno in Iraq nel 1991 la cosa è certa e un esempio è citato nel libro Jarhead. Dal 2001 in poi non ho riscontri ma visto il livello dello scontro raggiunto in Iraq Afghanistan e Siria è probabile. Per i Marines in particolare certe cose sembrano essere entrate nel folklore di quel corpo anche se ufficialmente smentite. Ed io penso di sapere perchè...
    CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da storiaememoriagrigioverde Visualizza Messaggio
    Purtroppo penso di si visti i precedenti, almeno in Iraq nel 1991 la cosa è certa e un esempio è citato nel libro Jarhead. Dal 2001 in poi non ho riscontri ma visto il livello dello scontro raggiunto in Iraq Afghanistan e Siria è probabile. Per i Marines in particolare certe cose sembrano essere entrate nel folklore di quel corpo anche se ufficialmente smentite. Ed io penso di sapere perchè...
    Potresti essere un po' più esplicito sulle motivazioni dei Marines?
    Grazie.
    sven hassel
    duri a morire

Il perchè secondo me è che l'impero americano può tutto,siamo in mano a guerrafondai che dove arrivano lasciano morte,terrore e distruzione.Noi "alleati" siamo nello stesso tempo loro vittime.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da avio Visualizza Messaggio
    Il perchè secondo me è che l'impero americano può tutto,siamo in mano a guerrafondai che dove arrivano lasciano morte,terrore e distruzione.Noi "alleati" siamo nello stesso tempo loro vittime.
    Siamo tutti vittime,noi loro,tutti siamo delle pedine "sacrificabili" in mano a pochi giocatori.Il passato schiavista e razzista degli americani sommato ad una pesante propaganda anti jap ha portato a simili comportamenti.in sostanza,lavaggio del cervello e propaganda incessante hanno ipnotizzato una gran parte degli americani,lo hanno fatto anche contro gli ebrei,del resto non hanno mai smesso di farlo,e oggi con i mezzi di comunicazione attuali il gioco e' ancora piu' facile.....questo fenomeno in psicologia e' conosciuto e studiato come "Manipolazione delle masse" o "ipnosi di massa" questi sistemi sono usati anche nelle pubblicita' che ci bombardano ogni istante,tv,radio,giornali,cartelloni stradali ecc ecc.
    e' spiegato molto bene in questo video....

Questo è un forum di militaria,gli argomenti da lei esposti nel filmato sono completamenti estranei e provocatori.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •