Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
Una delle modifiche inglesi più comuni era lo spostamento dei fanalini dalla calandra ai parafanghi, ma non sempre veniva eseguito. Molte volte venivano lasciate come erano.
Per il resto non preoccuparti: passavano attraverso tante di quelle officine che trovarne come uscite di fabbrica era quasi impossibile.
__________________________________________________ __________________________________________________ ____________________________
Ok, grazie, sono più tranquillo, posso improvvisare senza troppi sbattimenti. Lascerei i fanalini anteriori come sono come un mezzo USA Willys MB nuovo di pacca non ricondizionato, ma ceduto agli albionici nel 1944/45 con minime modifiche per ripianare le perdite dopo la Normandia e le Ardenne. Penso che una Ford GPW mod. 42 sia invece più appropriata per il fronte nordafricano/italiano anche se avrebbe potuto benissimo sopravvivere sino al 1945. Comunque sostituirei il supporto della tanica USA per mettere una jerrican di tipo tedesco con marchio "arrow" prodotta dai britannici o direttamente una SS o WH di preda bellica color sandgelb. E che mi dici dei fari oscurati di tipo britannico? Ne ho visti in foto sulle Tilly e anche sulle Jeep, due o anche solo uno, ma in questo caso a volte a dx. e a volte a sx. a seconda della differenza di lato della strada dove si guida in Gran Bretagna e in Germania. Posterò le foto delle modifiche.