Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Truppe britanniche ad Amburgo nel maggio 45

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di storiaememoriagrigioverde
    Ho rinunciato ad usare il fregio del 12th Corps, optando per una più gestibile insegna divisionale, sempre ambientabile ad Amburgo. Ho recuperato in rete la foto vista tempo fa che mi ha ispirato, si riferisce ad MP della 7th Armored Div insieme a Polizei tedeschi. Ho deciso per questa per le caratteristiche peculiari della Jeep. Intendo aggiungere il Tilly con la mimetica a due colori ispirandomi alla copertina di una rivista inglese. Ma ho scoperto che il cartello PICCADILLY CIRCUS fu censurato e portava in origine il marchio della 53rd Inf. Div. Scozzese, una W stilizzata per Welsh. Comunque non riprodurrò nessuna delle due situazioni, ispirandomi però ad entrambe. Ho poi appurato che il 21st Army Corps britannico di Montgomery ricevette mezzi nuovi "made in Usa" e la sua Jeep personale portava una tanica americana, se andava bene per la Jeep di Monty andrà bene anche per la mia.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

CHISSA' A QUALE DI QUESTI ALBERI CI IMPICCHERANNO?

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato