-
Sperando come sempre che anche queste mie brevi recensioni vi siano gradite vi faccio un grande saluto
Io penso che per qualcuno interessato agli argomenti che tratti,le tue recensioni valgono più di una qualsiasi pubblicità .Complimenti Alpino,sono sempre più felice che abbia deciso di partecipare su WW,di partecipare attivamente come sai fare tu.Grazie.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum