Ahh.... si... scusa Valderoa,[:I][:I] mi ero distrattamente dimenticato di questo tuo post.[)]
Dunque: confermo l'ipotesi, trattasi di canna per mitragliatrice Saint Etienne modello 1907, utilizzata ampiamente anche dal R.E.I nella prima guerra mondiale, senza nessun margine di dubbio. Fatta e sputata [][
]
Complimenti, bel pezzo. [^]



)]
][
Rispondi citando





