secondo voi e' stata manomessa e/o modificata sull'attacco del castello?
inoltre , se non ho sbagliato le misure,dovrebbe essere calibrata per il 6.5 carcano
altro dubbio, il bullone inserito su retro sembrerebbe originale, a cosa serviva?
ringrazio per evententuali risposte
saluti a tutti



Rispondi citando





