Ti ringrazio per il tuo proficuo intervento e mi complimento per la tua grande perizia.
Come hai notato l'ho acchiappata al volo!Ho aspettato di averla in mano, prima di chiedervi conferma di ogni particolare.Credo scuserai il peccato veniale di non avere rifatto le foto, ma mi sembravano buone.



Rispondi citando





