Mi piacerebbe avere le vostre osservazioni su questa fibbia appena acquistata.Cosa ne pensate?
Immagine:
21,92 KB
Immagine:
20,39 KB
Immagine:
18,49 KB
Mi piacerebbe avere le vostre osservazioni su questa fibbia appena acquistata.Cosa ne pensate?
Immagine:
21,92 KB
Immagine:
20,39 KB
Immagine:
18,49 KB
Bene! E' una LW , combat,II°tipo in ferro di Berg & Nolte di Ludenscheid. Ottimo Acchiappo, è ancora in ottimo stato di vernice.
Ah...Probabilmente hai postato foto non tue, prima di acquistarla, e comunque ricordo che non si può postare foto di oggetti non di proprietà personale.
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ti ringrazio per il tuo proficuo intervento e mi complimento per la tua grande perizia.
Come hai notato l'ho acchiappata al volo!Ho aspettato di averla in mano, prima di chiedervi conferma di ogni particolare.Credo scuserai il peccato veniale di non avere rifatto le foto, ma mi sembravano buone.
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




