Finalmente ho trovato il tempo per andare in magazzino a cercare gli occhialoni: erano Polaroid anche i miei. Dato che non sono riuscito a fotografare ne gli occhialoni e nemmeno le scatole che li contenevano vi invio una scannerizzazione della bustina contenente le lenti di ricambio, scusate ma è il meglio che riesco a fare. Ciao
Immagine:
128,98*KB
Immagine:
106,73*KB



Rispondi citando





]bravo aldo!






