Franz,non ho parole,complimenti per la documentazione.Sarebbe quasi da mettere in rilievo.....
Franz,non ho parole,complimenti per la documentazione.Sarebbe quasi da mettere in rilievo.....
nuovo falso in arrivo, questo stavolta è il più credibile di tutti!!!
Immagine:
63,15*KB
francesco / nachtjager44 / franzroma
[]
In che senso nuovo falso in arrivo????
che questa decal è una nuova tipologia di falso fatta molto di recente ,dovrebbe provenire dalla slovenia, e ha una qualità* molto elevata rispetto alle altre come dettagliOriginariamente Scritto da MULON
Dalla Slovenia?Ora comincio a capre alcune cose....
si, cioè lo "spacciatore" sta in slovenia poi magari il produttore risiede in qualche paese est europeo, oppure puoi essere tutto in locoOriginariamente Scritto da MULON
Già*, basta vedere su un noto sito d'asta quanti elmetti ultimamente sono usciti da quelle parti; uno peggio dell'altro.
Tornando alle decal false postate da Franz, è vero sono fatte bene, ma a prima vista ci dicono già* qualche cosa!!!!!
Sarà* una sensazione particolare, ma qualche cosa di strano ce l'hanno!!!
Certo ci si,può cascare ma ad una attenta osservazione no!
Mi associo con i commenti sull'elmetto postato; se puoi ridallo indietro e subito!!!!
Ciao
già* felix hai ragione, per fortuna che non sono perfettamente riprodotte,ci sono alcuni dettagli cose che un'okkio allenato nota incongruenti, però da quelle in circolazione si sono migliorate di molto!
![]() |
![]()
|
![]()
|