Ragazzi, capisco le vostre perplessità*,...............ma qualcuno si deve sacrificare e non posso certo metterci l'M35 DD Polizei!!!!
Daltronde l'ho acquistato con uno scopo ben preciso; e prima che mi ci affezioni lo cedo!!!!
Mario[ciao2]
Ragazzi, capisco le vostre perplessità*,...............ma qualcuno si deve sacrificare e non posso certo metterci l'M35 DD Polizei!!!!
Daltronde l'ho acquistato con uno scopo ben preciso; e prima che mi ci affezioni lo cedo!!!!
Mario[ciao2]
Originariamente Scritto da felix
Ciao Franzroma, ti ringrazio per i complimenti; almeno sono sicuro di aver speso bene i miei euro!!!
Devo dirti, che l'elmetto non proviene da oltreoceano ma da oltre"adriatico" e bensì dai buoni amici Polacchi o Cechi del noto sito.
[/quote]
innanzitutto complimenti per l'elmo,a me i luftwaffe son sempre piaciuti,potrei avere per cortesia via MP il link del noto sito che a quanto pare conoscono tutti tranne me[V]?grazie![ciao2]
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
Te l'ho mandato io.
Se il link lo inviate anche a me mi fate un piacere.
Grazie.
[ciao2]
se fosse possibile vorrei buttare anch'io un occhio[8D]...
Grazie ciao
[ad] ...ma quanto spendi al mese in elmi? 10mila euri???
complimenti...il 42 Luft mi manca...per ora!
Fatto[Originariamente Scritto da Green
]
Mandato anche a te.Originariamente Scritto da Andrea Navoni
L'elmetto è stato venduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso solo dirvi che è andato in buone mani!!!!!![][
]
Mario
![]() |
![]()
|
![]()
|