frasche, me gero desmentegā*.... [II] TANTI AUGURI!!!!!!
frasche, me gero desmentegā*.... [II] TANTI AUGURI!!!!!!
Tantissimi auguri![]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Auguroni!!!
Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
[:265][:269][:271]
[ciao2][ciao2]
Danilo
Auguroni, frasche!! [8D]
Infanterie Königin aller Waffen
MI AGGREGO anch' io TANTI AUGURI NICOLA ( abbiamo lo stesso nome ma qualche anno (io) in piu')
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, CENT'ANNI!!!!
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce DAune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Anche da parte mia Auguri di Buon Compleanno... Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
grazie a tutti si vede che ww č una vera famiglia.....
ciao nicola
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Anche se in ritardo di un giorno auguroni Frasche![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|