Gentilissimo PikAs. Ti ringrazio per la risposta.
Gentilissimo PikAs. Ti ringrazio per la risposta.
Grazie anche a te, Marseille! Con un nickname come il tuo non mi stupisco che siano state proprio le giacche da generale della RA a catturare la tua attenzione! Purtroppo come spesso accade, per motivi che possono essere i più disparati (anche se quasi sempre rispondono a ragioni prettamente economiche), i lasciti vengono 'distribuiti' ai quattro angolo del paese. Assieme ad essi, e a tutto il materiale che probabilmente componeva il lotto, se n'é andata anche la possibilità di identificare il nome del proprietario...
Pik As
Ciao, Gotica!
Grazie degli apprezzamenti!
Pik As
Molto interessante l'articolo sul fascio di Tunis.
Ciao!
Ho appena girato i tuoi complimenti all'autore dell'articolo, ne sarà sicuramente felice!
Pik As
Ma perchè non riesco a trovare la rivista?
Ho passato 6 edicole e tutti che mi dicono..(tempo fa mi arrivava ma adesso è da tempo che non me la mandano più)...
andrea
Ciao!
Purtroppo è una questione di proporzioni. Le edicole in Italia sono circa 30.000, bisognerebbe avere una tiratura (e vendere) come l'Espresso per raggiungerle tutte!
@Mangusta: puoi provare a far chiamare il nostro distributore dal tuo edicolante: Sodip 02 660301 (ma solo se poi le copie che gli arrivano vengono acquistate, altrimenti si crea soltanto ancora più confusione).
Per tutti quelli che non riescono a procurarsi la rivista, possono rivolgersi a Milistoria, dov'é possibile acquistare sia l'ultima uscita che i numeri arretrati.
Pik As
![]() |
![]()
|
![]()
|