Che bella collezione Roberto, complimenti![]()
Mulon ha già* puntanto le borracce![]()
![]()
Che bella collezione Roberto, complimenti![]()
Mulon ha già* puntanto le borracce![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Non è vero(Originariamente Scritto da Pie
), da cosa lo deduci?
![]()
Scherzi a parte.....inutile negare che l'occhio m'è caduto subito li, ma penso che più di qualcosa sarà* interessante da vedere.....anzi, penso che tutta la sua collezione sia molto interessante da vedere....e non ne vedo l'ora![]()
Intuito.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Sicuramente è tutta roba interessante da vedere.
Comunque te lo dico sinceramente non mi dispiacciono le borracce, mi piacerebbe molto un giorno avere le varianti principali.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Ragazzi e Grazie Giancarlo,
Giancarlo come vedi ho imparato a scrivere, ora come imparerò anche a immettere le foto farò il resto, ma avrò ancora bisogno di te per l'operazione foto.
Roberto
@Pie....è cosa buona e giusta![]()
![]()
![]()
@Roberto.....quando vuoi...chiama, a disposizione![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Pietro
Collezione veramente notevoleGià* così ci si potrebbe intrattenere per ore a visionare i singoli pezzi e a parlarne insieme (magari con una birra in compagnia).
Al pensiero dei manichini il commento è immediato![]()
sven hassel
duri a morire
bella collezione bellissimi elmi complimenti grazie a Giancarlo per essersi offerto a farci vedere queste belle cose
bellisima collezioneadesso ti tocca fotografare pezzo per pezzo
![]()
p.s. se mulon scrive un indirizzo che non é il tuo sulla scatola delle borraccie non é per provare la penna![]()
![]()
![]()
ciao e complimenti ancora.
8x57js![]()
Ho visto diversi elmetti interessanti nella collezione di Roberto.
Sperodi vederli in dettaglio quanto prima!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|